Termini e Condizioni
di prenotazione e cancellazione

Termini e Condizioni
di prenotazione e cancellazione

TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE DA PARTE DELLA MY TARGET SRL SOCIETA’ CHE GESTISCE PARCO DEGLI AROMI RESORT IN VALDERICE

La sicurezza dei vostri dati è un impegno molto importante per noi. La MY TARGET non incassa anticipatamente nessun importo ad eccezione delle camere vendute in offerta “Prepagata Non rimborsabile”; oppure tranne le prenotazioni con caparra concordati anticipatamente con il cliente. I termini di Cancellazione e di No Show qui sotto riportati sono validi esclusivamente per le prenotazioni fatte direttamente con le nostre strutture ricettive. Per qualunque prenotazione fatta attraverso i vari portali di prenotazioni di Booking on line (esterni ai nostri siti) o attraverso Intermediari, le condizioni possono essere diverse, anche più restrittive, sulle quali non possiamo intervenire. Politiche di Cancellazione: in caso di tariffa rimborsabile è possibile cancellare le camere prenotate fino a 7 (sette) giorni prima dalla data di arrivo compresa senza alcuna penale per i mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre, settimana di Pasqua (a partire da lunedì prima di Pasqua fino a giovedì dopo Pasqua) e Capodanno. Nel mese di Agosto è possibile cancellare le camere prenotate fino a 30 (trenta) giorni prima dalla data di arrivo compresa senza alcuna penale. Per i mesi di gennaio, febbraio, marzo, novembre e dicembre dal 1/12 al 24/12 il termine di cancellazione è di 5 (CINQUE) giorni dal giorno di arrivo.
Per le cancellazioni oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, l’importo del 100% dell’intera somma del soggiorno pattuita in precedenza per ogni camera cancellata. L’Acconto (caparra) oppure pagamento del totale importo anticipato concordato con il cliente al momento della prenotazione non sarà restituito in caso di disdetta, indipendentemente dai tempi indicati nella politica di cancellazione.

No Show: quando il cliente non disdice e non si presenta nelle nostre strutture.

In caso di No Show sarà addebitato l’importo del 100% dell’intera somma pattuita in precedenza. Partenza anticipata: Qualora un cliente lasci le nostre strutture ricettive prima della data di partenza assegnata, la direzione si riserva di fatturare al cliente l’intero importo, iva inclusa, di tutte le notti fino alla data di partenza. La preautorizzazione: la MY TARGET si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito, prima dell’arrivo del cliente, richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione La MY TARGET si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. Nessun importo viene incassato se non concordato anticipatamente con il cliente. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 30 giorni dalla richiesta, dopo quella data l’importo verrà liberato. In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito tramite email oppure telefonicamente che la prenotazione sarà annullata. In questo caso le nostre strutture non avranno nessun obbligo nei confronti del cliente. Riprotezione: Qualora, per nostro errore o per sopravvenuta causa, non fossimo in grado di rispettare i termini di una prenotazione confermata e garantita, sarà nostro obbligo procurare al cliente una sistemazione alternativa che soddisfi la stessa qualità oppure superiore allo stesso prezzo pattuiti in precedenza. La mancata accettazione da parte del cliente della sistemazione alternativa propostagli libera la MY TARGET da ogni obbligo.

POLITICA DI CANCELLAZIONE PER I PACCHETTI:

Le prenotazioni riferite ai pacchetti seguiranno glistessi termini e condizioni di cancellazioni applicati alle camere.

SI PRECISA CHE IN CASO DI PRENOTAZIONE EFFETTUATA, SI CONFERMA DI AVER PRESO VISIONE DEI TERMINI DESCRITTI E IN AUTOMATICO, SI ACCETTANO I TERMINI E LE CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE RIPORTATI

La Direzione